Trattamento Legno da Esterno - Olio per Teak Manutenzione mobili da Giardino

LA MANUTENZIONE DEL LEGNO PER ESTERNO DEI MOBILI DA GIARDINO

IL TRATTAMENTO DELL’ARREDAMENTO IN LEGNO PER ESTERNO

OLIO per TEAK – Olio speciale per legno per esterno e per legno esotico

Trattamento Legno da Esterno - Olio per Teak Manutenzione mobili da GiardinoTavoli, sedie, sdraio e tutti i componenti dell’arredamento da giardino costruiti con il legno esotico (legno duro e pesante) necessitano un particolare trattamento di manutenzione perché, il legno esotico, è tanto compatto che non riesce ad assorbire i prodotti normalmente usati per proteggere il legno da esterno.
Il legno esotico, per sua natura, ha una notevole resistenza nel tempo ma se non viene curato, in poco tempo perde il suo colore naturale e diventa grigio.
Per proteggere il legno e per mantenere bello il suo colore naturale, è sufficiente applicare Olio per Teak 1 o 2 volte all’anno.

Olio per Teak è formulato con un olio di legno naturale (Olio di Tung) e grazie alle sue particolari caratteristiche, riesce a penetrare in profondità anche nel legno esotico/legno duro.
Olio per Teak riesce a ravvivare i colori e le sfumature naturali del legno, senza creare spessore sulla superficie che risulta quindi bella da vedere, protetta e perfettamente idrorepellente.

Legno-di-Teak-diverse-mani

Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti Veleca?

Contattaci per avere maggiori informazioni sui prodotti Veleca, o informazioni sul loro utilizzo!

I nostri esperti sono a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni su come utilizzare i nostri prodotti, o per avere consigli utili sul loro utilizzo.