Prodotti Consigliati

Restauro del Mobile

IN QUESTA SEZIONE CI SONO TUTTI I CONSIGLI UTILI PER RINNOVARE, RESTAURARE E CONSERVARE AL MEGLIO I MOBILI E GLI OGGETTI DI LEGNO

È sufficiente scegliere il prodotto più indicato per rinnovare l’estetica del mobile e/o per riparare un difetto superficiale del legno.
Con l’applicazione del prodotto più indicato si può facilmente modificare l’aspetto estetico del mobile ravvivando i colori naturali del legno e rendendo la superficie più brillante oppure satinata/cerata.
 

N.B. Le cere, l’olio ed i lucidanti presentati in questo capitolo sono ideati ed indicati per il trattamento del mobile antico/in stile.
Per rinnovare, ravvivare e proteggere la superficie di mobili o porte moderni e degli oggetti di legno in genere, consigliamo di utilizzare il balsamo per legno Ceradò Wax.

 


Se invece il mobile da restaurare è rovinato in profondità, non è possibile risolvere il problema con un solo prodotto ma è necessario eseguire un trattamento di restauro che prevede più fasi di lavorazione (vedi la sezione “Come restaurare un vecchio mobile”).

N.B.: Le modalità d’uso e le caratteristiche dei prodotti sono descritti (in maniera semplice da capire ed eseguire) sui prodotti stessi oppure qui sopra nella sezione Prodotti.

Teniamoci in contatto!

gentile sig. sig.ra

Veleca

20843 Verano Brianza (MB)
Viale Lombardia, 19

P.Iva 02535310961
Tel (+39) 0362/990252
Fax (+39) 0362/990791
Mail info@veleca.it

Scrivici